Ho rotto ancora la gabbia rulli del pistone e mi ha sfasciato il pistone seminando pezzetti un po' ovunque. Ho messo su al volo il gt 40cc dell'anno scorso (che avevo di scorta).. ma dopo il il primo giro di gara ho grippato subito.. c'erano ancora nel carter troppi residui..
Comunque mi sono divertito tantissimo in questi giorni di "campeggio" in pista.. ho girato un po' anche il sabato pomeriggio e domenica avevo cmq fatto la pole e in gara 1 ero secondo (ma primo di cat.) dietro un ragazzino che allungava sul dritto e frenava nel misto.. Me lo stavo studiando per passarlo da "buono" ma a 3 giri dalla fine il motore ha ceduto. Sono riuscito lo stesso a terminare la gara 5° tenendo il motore in movimento al limite della presa frizione con l'acceleratore aperto e freni tirati in curva.. un'agonia.. che perņ mi č costata una buona fresatura di motore!
Anche nelle 40ita correvo e nelle qualifiche avevo anche migliorato il tempo fatto in qualifica cina (da 25,2 a 24,8) e partivo in seconda fila (5°) nel secondo gruppo.. ma qui non ho potuto nemmeno presentarmi in griglia..
Quindi nessun risultato ma ottime indicazioni..
La sfida quest'anno č terminare le gare.. cosa che al momento mi č riuscita solo a Mantova.. se pur con l'inghippo dell'oring bruciato.. ma sostituito in tempo!
Ciaooo