Quote:
Originariamente inviata da FLOREX 63
un sincero augurio di pronta guarigione by florex 63

|
grazie Florex
Quote:
Originariamente inviata da liebniz
innanzi tutto voglio farti i più sinceri auguri per una pronta guarigione !!!...anche se non ti conosco... ho letto di trauma cranico con conseguenti vertigini e nausea... ti confesso che sono sbalordito...infatti ,fermo restando che avevi tutte le protezioni necessarie,non ho mai visto sintomi del genere per una caduta in mini....se non sono indiscreto ti posso chiedere la dinamica???...e che tipo di abbigliamento avevi???....un suggerimento : ricorda di non utilizzare più quel casco...dopo un urto del genere non è consigliabile...
|
abbigliamento a norma, tuta ibaracing, guanti da moto e stivaletti, casco HJC in fibra tricomposta (carbonio sui 400€ di casco) lo uso in pista anche con la moto grande, ops usavo...
praticamente partivo 4° alla 1° curvo ero 1° ed ho provato a stare davanti il + possibile, dato che non conoscevo bene la pista e non ero perfetto come setting e tempi...
sono stato in testa 3-4 giri fino alla caduta, all uscita del curvone di latina, quello che porta sul dritto, li si esce abbastanza forte...
in uscita ho perso il posteriore mi a puntato x aria e sono caduto di testa e nel mentre 2 piloti mi prendevano, 1 mi è salito sul braccio sx (amenta) e l altro (un certo paolo mi hanno detto) mi ha preso sul casco con la ruota anteriore...
dalla botta ho capito subito che non dovevo scherzare, difatti sono rotolato via dalla pista e mi sono accasciato sul prato... da li sono intervenuti i medici...
x il botto che ho fatto, chi la visto, mi ha detto che mi è andata bene...
alla fine porto un leggero trauma cranico e qualche acciacco, con 1 settimana dovrei tornare operativo (domenica prox la 4° gara incrociamo le dita)
poi x finire dopo che sono uscito dall ambulanza ero li a guardare l ultima gara ed è caduto un fulmine che ha preso me ed altre 4-5 persone... sugli ombrelli...
giornata da dimenticare...
grazie a tutti x gli auguri ragazzi
Quote:
Originariamente inviata da ema#76
|
èh si... grazie ema