Seconda gara wlb e devo propio fare i miei complimenti per l'organizzazione ... bravi bravi per gestire tutto il popo di persone che c'erano.
Per la gara ..almeno personalmente abbastanza fiacca, nelle libere frizia che slitta e 5 giri, nelle cronometrate monto la frizione di scorta del socio e all'inizio attacca bassissima dopo 6 giri si scolla infatti ho fatto il tempo nel primo giro senza aver praticamente provato la pista e rimango abbastanza dietro.
Gara 1 rimonto la frizione che slittava, o la va o si spacca, e incredibilmente tolto una faccia di regolazione da slittare da paura passa ad attaccare a 7500 quindi non riesco a passare nessuno se non Anto e whelking che si toccano.
Gara 2 alzo un po ma ricomncia ad attacare verso i 10000 ma almeno cosi riesco a rimanere nel trenino del 4 posto poi per evitare danni e toccate inutili dopo un paio di tentativi su Eloise rinuncio (azzolina Elo se passavi mi infilavo anche io).
Grazie a tutti per la compagnia, in particolare al mio comparuzzo Panzer che e venuto lo stesso nonostante l'aereo per le ferie alle 8 di sera e al ragazzo che a fine giornata mi ha prestato il booster per riaccendere la macchina con la batteria scarica per le luci lasciate accese!!!
|