Discussione: gara all'x-bike
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-09, 09: 27   #97
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Allego i risultati delle gare odierne per il Campionato UISP.
Non sono tutte, mancano senior B, C e i minimotard, se qualcuno li ha li puo' aggiungere.

Devo purtroppo sottolineare una non indifferente quantita' di errori nei report dei tempi.
Vorrei farvi notare ad esempio il miglior tempo di De Pretto nella seconda sessione di prove, 48.187. Nei PrimiPassi sarebbe arrivato quarto!! :az:

Ma la chicca (inarrivabile) e' l'ordine di arrivo della Primavera.
Al quindicesimo posto viene indicato il numero 7 Bettella che fa parte del nostro Team. Voi direte, dov'e' il problema?
Il problema e' che Alberto e' caduto ieri e si e' fatto pure male, e oggi NON HA CORSO!

Poi, a causa dell'accorpamento dei Ragazzi con i Primavera c'erano due numeri 97 in pista, come avrebbero fatto in caso di contestazione?

Ce ne sarebbe anche altre, ma io mi fermo qui, se volete continuare voi, prego....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
aggiungo che io(LISPI SIMONE senior B) in prima qualifica ho fatto il tempo di 44,047, che dallo schieramento mi è stato dato il tempo di 44,256...il quale mi ha fatto passare dall 11° posizione in griglia alla 16°, cosa che non mi è andata giu per niente

dopo che sono stato il primo ad andare nel container dove stava il cronometrista ed il commissario di gara per fargli notare questa cosa, hanno constatato che tutta la stampa totale del confronto dei tempi tra prima e seconda qualifica non erano corretti!!!!

addirittura ad un signore della 2RS(non so se era proprio CZar)hanno detto che nella lista dei tempi il software è andato A PESCARE TEMPI DELLE GARE PRECEDENTI

secondo me pista da eliminare dall'elenco gare....

ah, e poi io son stato anche minacciato da un pilota che prima ha cercato di buttarmi giu,nella curva prima del rettilineo d'arrivo e successivamente nel sorpassarlo successivamente,quando mi ero gia infilito,2 curve prima del cavatappi mi ha stretto, facendo contatto tra di noi, e lui è caduto,mentre a me è andata bene!!!!
simo748s non è collegato   Rispondi quotando