Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-06, 20: 58   #18
speedmax71
Super Biker

L'avatar di speedmax71

ubicazione: trieste
Minimoto: C1 liquido
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fedevelox
che dire .. sfiga... raga postate le foto dei danni...

entrambi i motori avevano dei lavori?
ormai niente foto la ho gia tagliata con la flex per salvare quel perno dove si fissa il motore , non si sa mai qua ormai non si butta niente si ricicla tutto

comunque a parte la testa e la moto ferma nessun danno

solo la rottura di smonta e monta ,è quello il problema maggiore non ne posso piu' di far le notti sulla motina per dopo 100 m in pista veder vanificare il tutto

il mio ha i travasi cilindro carter raccordati piu ho fresato l'aspirazione per far aprire le lamelle roket kei volano alleggerito e ancora un paio di cose la differenza è tanta rispetto all'originale ma non ho ancora capito due volte che metto in moto e due volte che si rompe se è stato un caso ho se è aumentata a dismisura la compressione visto che tirando la corda si sente una maggior compressione rispetto a prima ,vado veloce e rompo o vado piano e giro questo è il problema

vado fuori ot un attimo mio padre mi ha detto che ha visto in un supermercato minimoto ad acqua a 240 euro ,qualcuno sa cosè ,comunque domani vado a vedere ,io credevo fosse una ad aria ma lui mi ha detto che ha la vaschetta dell'acqua come la mia

al limite la prendo come muletto lasciandola originale
volano alleggerito
dissipatore di calore
pacco zocchi
campana autoventilata zocchi
2 masse racing zocchi
phbg 19
sava mco/mb

Ultima modifica di speedmax71 ; 25-04-06 a 23: 02
speedmax71 non è collegato   Rispondi quotando