Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-09, 21: 32   #1
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
Exclamation Supporto radiatore superiore RRz

Non sò se sono il primo a cui succede questo brutto inconveniente sulla rrz è dala gara di domenica scorsa che notavo la mini strana sull'anteriore in staccata e in curva la mini reragiva male pare come si impuntava nn mi ero accorto che si era spezzato il bullone del supporto radiatore superiore dentro l'attacco del telaio come in foto potete notare e la ruota a volte toccava sul radiatore , io monto un radiatore maggiorato per fortuna e per centrare bene il radiatore ho duvuto aggìungere tra supportino telaio e radiatore dei distanziali per circa 22mm e invitarci una vita lunga minimo 35mm logicamente una vite così lunga nn può tenere alle vibrazioni e sollecitazioni 10 15 mm di supportino ed ecco che si è rotta,ora farò una modifica al supportino stesso del telaio visto che il bullone rotto dentro è quasi impossibile toglierlo ci salderò una prolunga di acciaio da21mm filettata in maniera tale da poterci avvitare una vita più corta e evitare di mettere spessori il supporto che salderò farà anche da spessorepoi vi posto le foto di come verrà.

A qualcuno di voi è mai capitato?

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando