Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-09, 16: 46   #472
Mirco89
Super Biker

L'avatar di Mirco89

ubicazione: Roma
Minimoto: DM FACTORY 50cc By DKO PoWeR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
non so cosa ti hanno detto .
pero' io ti dico una cosa , in questi anni ho partecipato a questi trofei ( diciamo amatoriali ) e ho notato che , il team o pilota che da fastidio viene preso di mira da chiacchiere e polemiche, pultroppo a volte anche offensive , ci siamo passati tutti , minimotoitalia ,minimotoroma , carpe diem, trava , ***** e adesso smanettoni , ogni anno tocca a qualcuno , ma lascitati dire che e' solo per invidia .
il tuo team adesso sta passando il suo periodo di gloria , molti ti diranno siete forti ma sotto sotto non vedono l' ora di vedervi in difficolta' , lo so ci sono passato anche io ......... falli parlare, i fatti contano

VERO !!! come sempre le kiakkiere stanno a 0 ... in qsta disciplina ci vogliono i fatti solo cn lli si va avanti a me sembra ke di fatti fin troppi ce nsesono stati cn qsto team lo smanettoni racing team no? quindi c'è poco da kiakkierà sete forti TUTTI e la gente deve pensa piu a se stessi ke agli altri ... tanto ki aprla so sempre le persone ke nn potendo arrivare se divertono a kiakkierà e si fermano la le persone ke vanno in pista pe sparla della gente... bha ke tipi ...! comunque complimenti al team caro svitato se vedemo domani... occhio al 89 ...