Discussione: Guida cambio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-09, 10: 14   #7
WD40
Mini Biker

L'avatar di WD40

ubicazione: girovago
Minimoto: Sogno... Machine GUN Evo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
che brutta fine sta facendo sta sezione

Beh, diciamo che se fossi tuo padre, prima di regalarti e lasciarti in mano un mezzo del genere ti farei una bella lezione. Se no poi si che va a finire che i ragazzini si fanno male

Non si può spiegare su un forum come si fa a guidare... o meglio, è senza senso e ci va una vita! Possiamo dirti che alcune pit hanno il cambio organizzato con schema 1N234 (quindi da posizione di folle, la prima si inserisce premendo in basso e le altre a salire)... oppure N1234. Che bisogna partire con calma rilasciando la frizione delicatamente e accelerando un filino... che non si buttano le marce senza frizione... e mille altre cose. Ma così non si finisce più!

Prendi tuo padre, tua madre, amico, nonno, parente che SA andare in moto e fatti spiegare il tutto... nonchè muovere i primi passi... o meglio metri, con loro a fianco.

Come ti ha spiegato "Polini" non ci ho capito niente neanch'io che sul sedere sulle moto c'è l'ho da ormai 14 anni! LIMITATORE?? Ma siamo fuori di testa?? Dai, su su... che le prime volte sono sempre le più esilaranti!
Italian Minis B2, Linfan 140, rotore interno, 28 Mikuni (2007)
Vespa 125 Super, elaborato 150 (1967)
RSV Mille R (2002)
WD40 non è collegato   Rispondi quotando