Per usare queste bestioline nn ci vuole tanto..

Allora la frizione e le marce funzionano cosė:
- primo..nn accendere mai la moto in prima o in altre marce solo in folle..se no dopo appena accesa parte
- secondo..con la moto accesa..quando sei in folle..tiri la frizione..metti la prima..lasci piano piano la frizione..mentre la lasci aumente sempre di + il gas....poi quando arrivi al limitatore..tiri di nuovo la frizione metti la seconda e la lasci sempre piano piano..mentre acceleri poco a poco..e cosė via.....quando devi scalare..tiri la frizione metti..nn so..facciamo ke sei in 3..tiri la frizione..metti la seconda..e lasci pian piano la frizione..capito??....se ti devi fermare..scali tutte le marce..sempre con la frizione..quando sei fermo in prima..nn lasciare mai di colpo la frizione..se no ti si spegne la moto..se nn vuoi ke ti accada..sempre con la frizione tirata..metti in folle..si mette dando un colpetto in su..ma proprio un colpetto..e dopo puoi tranquillamente lasciare la frizione..poi alla tua domanda "si rompono facilmente"....io x adesso di problemi nn ne ho avuti..poi dipende ke pit hai..io ad esempio ho una polini xp4...ke ha un ottimo telaio italiano..ma ha un motore di m***a!!

comunque spero di esserti stato di aiuto..CIAO

__________________________________________________ ______________________
NN STATE SEDUTI Lė SULLA SEDIA.....ANDATE FUORI CON IL MINIMOTARD E.....