Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-09, 23: 41   #455
DVD
UISP Rider

L'avatar di DVD

ubicazione: Roma
Minimoto: sia GRC RRz 2008 sia il motore by Svitato!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jekil41 Visualizza il messaggio
gran belle gare ieri e sopratutto sana bagarr, x fortuna sono finiti i tempi che ad ogni batteria si sfiorava la rissa,anche se ieri a qualche sbandieratore sarebbe servita una bella romanzina ma va bene cosi, ho perso due posizioni grazie a loro, ma mi servira' di lezione x la prossima gara.ringrazio tutto il mio team x l'aiuto che mi stanno dando con il quale qualche risultato sta uscendo fuori anche se piano piano ma stanno arrivando calcolando che nn mi alleno mai meglio nn si puo', e soprattutto il grande svitato che anche se ieri nn ha vinto rimane sempre quello da battere mi ha messo a disposizione un motore a dir poco favoloso al punto che qualche amico dopo le prove libere mi ha detto che lo voleva smontare x controllare
ps:un saluto a max panda e a cappino
è vero non ha vinto ma rimane sempre lui quello da battere... quello che dove sta sta non fa dormire di certo tranquillo... è quello che hai l' abitudine a vedere sempre davanti, quello che ti mette piu pressione di una pressa quando è dietro.
E' quello che a tanti fa passare giorni e giorni in pista a guardare il crono, a dare tutto e per tutto per cercare di arrivargli davanti come fosse una malattia. Quello che ti fa capire che hai sempre da migliorare.E' quello che chi gli sta davanti per due curve si vanta per tre giorni.... C'è chi va piu forte, non si mette in dubbio e tanto di cappello...ma non si puo dire che è "uno dei tanti" come mi è arrivata voce.... ma si vede che ha avuto il coraggio di dirlo solo ora, perche solo ora ne ha avuto occasione...prima ha ingoiato amaro ...poi come ha potuto è esploso frenetico con tale affermazione infelice che fa capire che è senso di frustrazione.

anzi mi sa che svitato è pure contento di aver preso una coppa un po piu piccola...almeno ha un posto dove metterla....quelle grandi ormai non gli centrano piu sopra la libreria gli raschiano il soffitto! lui puo permetterselo.

i complimenti a manuel sono d'obbligo.
DVD non è collegato   Rispondi quotando