Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
tutti i pezzi si possono trovare in commercio da chiunque venda GRC io ti posso consigliare il nostro rivenditore di fiducia MOTOROSSI attenzione pero non fate troppi casini,il forcellone piu largo irrigidisce la moto che è quello che si monta nei fori piu alti, ma anche i distanziale irrigidisce.
io consiglio di montare tutti e due se girate in un kartodromo (tipo rozzano) se invece andate in piste guidate montate ho il forcellone oppure il distanziale o uno o l'altro, cercate (sempre se avete disponibilità) di abbinare a tutto questo le nuove piastre delle forcelle e il cerchio stretto sull anteriore quello di 60 esterno
|
Ok, allora proverò (fondi permettendo

) a seguire passo passo le tue indicazioni
Per cercare di cucirmi la moto addosso seguirò questi step fino a quando non l' avrò trovato:
-comincerò per prima con le indicazioni sull' assetto che mi hai gentilmente consigliato
-monterò il cerchio con canale stretto
-distanziale di irrigidimento
-forcellone +alto
Per quanto riguarda l' acquisto del distanziale volevo chiderti se su MOTOROSSI è possibile acquistare online perchè ho dato uno sguardo al sito e nella sezione shop c'è scritto che il negozio è temporaneamente chiuso..