Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-09, 09: 59   #428
sergio#27
Mini Biker

L'avatar di sergio#27

ubicazione: Provincia di Roma
Minimoto: Grc RRz 2008 powered by svitato......
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Mi complimento con tutti gli amici del mio team parto con dvd che nonostante sabato notte aveva la febbre a 39,5 e domenica mattina era a pezzi ha fatto la gara ugualmente concludendo 3° ottima anche feffa che era 4 ma ne aveva di più dei due davanti ma un'apertura troppo anticipata di gas la fà volare malamente ma testarda rimonta in sella e conclude 4° brava davvero,complimenti anche al marziano di giulio pole e vittoria;bravo anche sergio che parte in pole ma in un contatto con perugini purtroppo sfila 3° e ci conclude, bravo lo stesso,ottimo anche piccolo gianmarco che dice sempre la sua e piano piano si avvicina, per quanto riguarda me parto in pole sbaglio la partenza e manuel ne approfitta subito per mettersi davanti e conclude primo,complimenti davvero amico vai forte davvero e sei l'unico che riesce ad impensierirmi nella nostra categoria e bravo anche che mi hai tolto per soli 27 millesimi il record di categoria 28810 te 28837 io purtroppo nn se pò sempre vince,grazi e anche a max71 per i video.
Finalmente anche il nostro jekil abbatte il murto del 31 era ora bravo davvero!
Sono contento anche per Cappino che abbatteilmuro dei 30 me lo sentivo che in gara lo avresti fatto
Per il resto saluto tutti spero di nn dimenticare nessuno ci si vede alla prossima gara....

Grazie svitato ma stavolta mi ha detto male volevo farlo passare ma nn ho avuto il tempo cmq le gare sono così imparerò perle prossimedai,complimenti a te che hai fatto tempi daurlo partendo in pole pure ma poi i tuoi 100 kg come al solito fanno la differenza in partenza, ma avete girato molto forte te e manuel complimenti peccato che manuel ti ha tolto il record per 27 millesimi roba da non credere 27 millesimi nemmeno un battito d'occhiocmq sete belli da vedere e fateuno spettacolo vero.
Per dvd ieri che eri influenzato hai corso meglio di quando stavi bene bravo credevo nn ce la facessi a tenere quel ritmo fino alla fine sotto farmaci invece mi sono sbagliatobrava pure feffa che se nn cadeva veniva fuori un bel duello con dvd e miki,bravo anche il mio avversario perugini che sono due gare che la spuntaottimo anche piccolo gianmarco che è molto costante e finisce 2°.
A giulio rinnovo i miei comolimenti visto la scarsa aderenza ieri in pista stampa un altro 28300.
Pietro pure abbassa era ora!!!bravo!

Io purtroppo nn capivo cosa avevo che nn riuscivo a camminare come volevo poi nel ritorno a casa con svitato abbiamo controllato la mini e avevo l'mmortizzatore di sterzo lento e ogni curva rischiava di togliersi è andata pure bene nn capivo nn riuscivo a scendere sotto il 29 cmq la prossima cercherò di nn peccare

Saluto tutti i presenti alla prox
sergio#27 non è collegato   Rispondi quotando