Discussione: 2 prova uisp lazio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-09, 22: 45   #8
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vale#11 Visualizza il messaggio
Credo ci sia un errore tra i tempi della categoria senior A esposti sul sito della lega U.I.S.P e quello che mi hanno rilasciato a fine gara.Non so come sia possibile ma sono diversi.A breve posterò una foto.
A valè a vedere i tempi che hai fatto in uisp e nella gara amatoriale di cui ho postato le foto con i relativi tempi sembra che te hai girato sempre sul 43 o sbaglio che tipo di errore c'è secondo te?

So per sentito dire che hai fato un 41500 ma esprimo un mio modico pensiero personale come hai fatto nell'arco di una giornata a fare un 41500 e il secondo miglior tempo 43 e passa nn ti sembra strano?
POi hai fatto la gara con noi del trofeo tt racing e il tuo best in gara inseguendo giulio che era lontano èil crono si è fermato su 43195 se nn erro.
Io penso che per poter dire ho fatto 41500 almeno un 41 alto o 42 netto ci deve essere tra un giro e l'altro nn ci può essere 2 secondi nn pensi.
Cmq il record della pista per ora è di giulio leonessi un tempo di tutto rispetto.40997: smt107

Ti dico questo perchè è solo quello che penso poi se fosse vero che hai girato così benvenga ciao ci vediamo il 17 se fai la gara ciao

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando