SI-PUO'-FAREEEEE!!!!!!!!!! (forse)
ciao attutti gente! questo è il mio primo post.
Giorgio 28 anni, Milano, un figlio di 2 mesi e una minicinaaria con buona preparazione da 3.
ieri sono andato per la prima volta agirare in pista a rozzano: circa 10 cadute, mi hanno sverniciato tt e pure fanculizzato xkè andavo come 1 cacca, xò io mi son divertito!!!
bilancio dei 2 turni da 20 min disputati: diverse conyusuoni in quasi ttt il corpo, ma nn fa tanto male, mini srisciata u po' daoppertutto ma nulla di grave.
ora, tornanto all'argomento della discussione: son quasi sempre caduto a dx. ok nn sono un centauro e in moto ci so andare ben poco, sicuramente nn ho una posizione di guida corretta, ma quel caxxo di carter è veramente enorme!!!!
alloras ho pensato: le alette sono alte 20mm se le tornisco abbassandole a 10 posso togliere anche 10 mm a tt il carter! credo proprio che vadano anche abbassati gli attacchi dell'ingranaggio d avviamento ma nn è 1 problema.
inoltre vanno rifatti lgi attacchi dell'avviamento al carter motore perchè togliendo 1 cm li tagli via tt.
ora il problema è uno solo: gripperà il nostro eroe nel tentativo di compiere l'impresa? il motore sarà cmq raffreddato a sufficienza? 1 considerazione, i motoro con volano alleggerito nn grippano no? ed hnno metà delle alette. se invece di dimezzare il num dlle alette dimezziamo l'altezza di tutte nn dovremmo penalizzare + di tanto il raffreddamento; e poi come già detto da altri quell'alettatura è fata x raffreddare un decespugliatore che sta fermo, non a 50-60 km\h! (c'è anche da considerare che il decesp nn fa quasi 13000 come la mia mini...)
vabbeh, appena posso ci provo, e poi se interessa vi aggiorno e posto foto.
buona minidomenica a tutti
|