Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-09, 13: 04   #108
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ACTION.PRO Visualizza il messaggio
ti devo ancora chiamare comunque rapporti 6/64 e dopo alcuni giri vedi se va bene. x la configurazione del tracciato non ci sono problemi la facciamo assieme. x il resto che hanno spaccato i motori bisogna vedere i rapporti /motori. se facciamo i rettifili piu'corti di jesolo non vedo il problema.ho notato una cosa: quando cerchi di far qualcosa sono tutti contro ciao

fermo fermo! non era assssolutamente in tono polemico o accusatorio, anzi, ho sempre elogiato, anche in privato, la tua volontà di fare una manifestazione alle cave e di questo ti ringrazio. la mia era una domanda per chiarire ad alcuni proprio la bontà dell'organizare anche il tracciato per evitare il ripetersi di incidenti passati.

per tommy, è vero che uno può mollare, ma se sei in bagarre o cerchi di metterci tutto quello che hai, tu chiuderesti il gas? ora visto che mi avete detto che i rettilinei sono corti, non vedo il problema.

comunque visto che renato mi ha consigliato un 6-64 mentre tommy 7-64 e che la differenza tra i due è tanta, cosa metto? idea! metto un variatore.
a presto
nicpape non è collegato   Rispondi quotando