Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-09, 22: 41   #57
ronin74
Super Biker

L'avatar di ronin74

ubicazione: Preganziol (TV)
Minimoto: GRC RR 50 BZM 2007
predefinito

Ho letto un bel po di pagine però mi son rotto e ho deciso di rispondere perchè oramai non riuscivo più a seguire i discorsi. la mia personale delusione è stata la chiusura di un impianto tanto bramato per colpa di una svista o forse di questa "molta" burocrazia che fa tanta confusione e basta. Il correre su piazzali è una cosa che personalmente mi entusiasma( una gara di sicuro la farò) questo perchè 5 anni fa ho cominciato proprio sui piazzali e c'era solo divertimento a manetta ( e tanta incoscienza) ma è proprio li che ho conosciuto tanti amici tra cui il mio compagno di merende Oscar,e ripenso con molta nostalgia a quei sabati interi passati a girare e smontare le mini eccc.Ora: comprendo benissimo la delusione di tutti voi e prendo in esempio una frase di chi non mi ricordo, che dice:"è un piazzale vestito da pista" è vero! Ma una pista prima di nascere era magari un campo che ora è vestito da pista o sbaglio? La stessa pista di porto era/è un piazzale di manovra ora è una pista trasformato da una cosa sola LA PASSIONE! Cercate di vedere con passione gli sforzi fatti da tutti e quando dico tutti intendo anche noi che corriamo perchè solo se noi continueremo a sprigionare passione potremmo magari un domani galvanizzare qualcosa di vero e solido! Ciò non toglie che le cose devono essere fatte con testa e prima di tutto la sicurezza!