Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-09, 16: 09   #44
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pedezootv Visualizza il messaggio
Mah! Su questo ho qualche forte dubbio!Con un programma 3D ben fatto,una banchina di lavorazione bella grossa e determinati utensili ad alta velcità, il costo di questi carter potrà essere mooolto interessante!!!!
io mi sono informato,ho un amico che fa quelle cose...

ammenochè non si fa del numero,ma se ne fanno solo alcuni,se la qualità del tutto è alta costa tanto,almeno 3 volte il costo di un carter normale

ma non conviene fare del numero,perchè a quel punto si fanno le fusioni,che rendono meglio (quello ricavato dal pieno,a livello prestazionale,è il peggiore) e costano meno

Quote:
Volevo complimentarmi per l'impegno che ci mettete.
sono sicuro che se ci sarà un futuro di collaborazione tra Stefano e Marco (& company) si vedranno tante nuove soluzioni.
Secondo me arriverà anche un bel cilindretto con dei diagrammi particolari.
Ti smonto io,mi dispiace...
non è possibile fare un cilindro,i costi sono 10 volte superiori a quelli dei carter

Se il carter lo puoi ricavare dal pieno per provarlo,il cilindro va fuso...quindi vanno fatte le anime (qualche migliaio di euro) e ad ogni prova vanno modificate (altri soldi)

Un cilindro,se si vuol fare una cosa seria e quindi che non sia una fotocopia di tutti gli altri in commercio,necessita di uno sviluppo molto molto lungo...e questo sviluppo ha costi veramente alti,perchè il problema non son certo i diagrammi,quelli si modificano senza problemi anche sui cilindri attualmente in commercio ottenendo alla fine ottimi risultati

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando