Quote:
Originariamente inviata da locy
penso e spero che la questione (almeno da parte mia ) non sia solo il denaro , ma tutta questa situazione che si e' venuta a creare . Nessuno sta dicendo che gli organizzatori abbiano fatto degli errori o cose simili . E' da un paio di settimane che sui post sono venute a galla verita' e non verita' sulla pista di portogruaro , non so e personalmente non mi interessa il perche' la pista e' chiusa ,il problema e' che e' chiusa , quindi il trofeo non si potra' piu disputare.(forse un po'piu di chiarezza fin dall'inizio sarebbe stata apprezzata un po' da tutti) il proporre gare paesane con un grosso dispendio di energie e di danaro ,poteva essere un'ottima alternativa , ma non ha riscosso in generale l'approvazione dei partecipanti. Il consiglio che posso dare a tutta l'organizzazione e che a questo punto possono concentrare le proprie energie , sulla riapertura futura della pista , e far si che tutti gli amanti di questo sport possano avere nuovamente un'altra pista .
|
quotone in pieno al Loris.
probabilmente sono io che mi dilungo troppo nei discorsi e non mi faccio capire, quello che volevo dire era esattamente questo.
il mio punto di vista l'ho già esposto sia a Tommy sia a Gabriele, gli altri... se volete capirla bona, sennò amen.
Resto fiducioso e continuo a sperare che la pista apra il prima possibile, e come ho già detto spero in un futuro TROFEO di Porto che riesca a riscuotere TUTTO IL SUCCESSO CHE MERITEREBBE!
Ah, per la cronaca, dato che mi sembra di notare qualche polemichetta in certi discorsi... io sono quello che alle garette ci va caricando in macchina la minimoto, i ricambi, e le
bosse di birra fatta in casa...
NON MI PARE PROPRIO DI ESSERE UN FOLGORATO INVASATO SOLO PER LE COMPETIZIONI!!!
Chi mi conosce lo sa che quando si passa davanti alla zona dove siamo situati noi del R.P.R.T. c'è SEMPRE la birra del Matrix che è pronta per essere versata!!! Per cui non si vada a sparlare in giro dicendo che non me ne frega niente dello spirito di compagnia e amicizia...perchè non è affatto vero!
Per il resto, Tommy sai come la penso

, chi volesse, la prossima volta che ci si vede... se volete assaggiare una birretta, per trovarmi non dovete far altro che cercare un pantaeon alto e peocco...co a bossa in man!