Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-09, 23: 16   #16
MACKIE
Junior Biker

L'avatar di MACKIE

ubicazione: casa mia (PD prov.)
Minimoto: minimotard polini nero
predefinito

A me onestamente la malattia ha preso subito. Pensavo anch'io a quello ad aria all'inizio... Poi ho trovato un 70 h2o a 1100 e l'ho preso subito.
Me lo son fatto nero opaco ... Ed è divertentissimo.

Ad esser onesto qua in giro quando mi ero informato x il nuovo eran circa 2200 neuri ... Ma poi nel vicentino un mio amico l'ha trovato a 1890 ... Non so se ne hanno ancora ma magari x 3 cavan anche qualcos'altro! Un po' di crisi si è sentita... Io disponibilità a parte, se l'avessi trovato subito a 1890 nuovo l'avrei preso... Invece considerati i 2200 ho preferito uno usato...
Poi cmnq devo dire anche che se lo prendi usato, sfiga a parte, il primo proprietario magari lo sgrezza un po' e magari gli toglie quei piccoli difetti del nuovo... Quelle piccole cosettine da affinare che però se uno è già esperto risolve subito.

d'altronde va detto: è un mezzo da pista.
Secondo me nn va considerato com un'auto o una moto nuova che se non va la porti in officina e reclami la garanzia.
I mezzi da competizione van cuciti addosso sia nel miglioramento delle prestazioni ma anche nella risoluzione dei problemi... E se si è inesperti (come me) secondo me è, è meglio trovarne uno di già regolato bene (carburazione e frizione).

È solo la mia opinione...
MACKIE non è collegato   Rispondi quotando