Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-09, 22: 58   #33
locy
MotoGP Biker

L'avatar di locy

ubicazione: DOXON CITY
Minimoto: SEMPRE E SOLO GRC ORA RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicpape Visualizza il messaggio
ci mancava solo questa. Un grande bravo a gabriele e al suo staff che nonostante tutto hanno cercato sempre e dico sempre di darci il meglio senza volere in cambio nulla. Ah si il vil denaro, sempre e solo quello. In pista si e nei "piazzali" no. Ma scusate, prima che porto venisse definito pista, che cos'era? Ed ad esempio torre che cos'è?dei piazzali trasformati ed adibiti a piste. Quindi non vorrete mica dirmi che volete indietro i soldi solo perchè non avete più i box con il nome scritto sopra oppure vi mancano i capannoni adiacenti al circuito?come dice minigiò, lo spirito che ci ha accumunati sia durante la gara del trofeo che durante i sabati e le domeniche, non può mica essere legato solo e solamente ad un luogo!***** quello che importa è che qualcuno ci dia il posto dove correre fare bagarre in sicurezza e amicizia, e qui gabriele e gli "altri" si sono dati un gran da fare. Hanno fatto degli errori? 1°che qualcuno lo provi 2° come disse qualcuno di importante,"... Chi non ha mai sbagliato scagli la prima pietra..." o qualche cosa del genere. Meditate gente meditate
senza polemiche ma con una mano sul cuore nicola
penso e spero che la questione (almeno da parte mia ) non sia solo il denaro , ma tutta questa situazione che si e' venuta a creare . Nessuno sta dicendo che gli organizzatori abbiano fatto degli errori o cose simili . E' da un paio di settimane che sui post sono venute a galla verita' e non verita' sulla pista di portogruaro , non so e personalmente non mi interessa il perche' la pista e' chiusa ,il problema e' che e' chiusa , quindi il trofeo non si potra' piu disputare.(forse un po'piu di chiarezza fin dall'inizio sarebbe stata apprezzata un po' da tutti) il proporre gare paesane con un grosso dispendio di energie e di danaro ,poteva essere un'ottima alternativa , ma non ha riscosso in generale l'approvazione dei partecipanti. Il consiglio che posso dare a tutta l'organizzazione e che a questo punto possono concentrare le proprie energie , sulla riapertura futura della pista , e far si che tutti gli amanti di questo sport possano avere nuovamente un'altra pista .