Quote:
Originariamente inviata da kampo85
Il problema è che per molti il mondo delle minimoto è solo immagine e poca sostanza e ritengono sminuente correre in piazzale...tutto qui
|
non è questo... ho sempre corso sui piazzali, ho cominciato dai piazzali e ancora ci correrò!!!
il mondo delle minimoto di certo non è sola immagine per la gente come me... se fosse solo immagine a quest'ora a casa avrei una moto tutta anodizzata, invece ho ancora una cinesina sulla quale ci perdo volentieri serate intere a lavorare! chi mi conosce sa che dell'immagine non me ne può fregar di meno.
ho già parlato con Tommy dicendogli come la penso: sono dispiaciuto moltissimo di ciò che è successo, però penso che se il trofeo "in pista" ha dovuto subire uno stop forzato allora è bene che si fermi qui, in attesa e speranza di poterlo riproporre piu grande e solido in un futuro (si spera) prossimo.
Cercare di tamponare l'assenza della pista andando a crearne altre secondo me è un rischio troppo grande... il motivo? quanto tempo è stato speso per disegnare la pista di porto? quante prove sono state fatte per ottenere la giusta sicurezza e mantenendo intatto il gusto di guida?
sono andati avanti molto tempo, come si potrebbe arrivare ad avere lo stesso livello su una pista studiata in pochi giorni e condizionata da spazi obbligati come possono essere quelli dei piazzali?
DICO COSE SBAGLIATE???