mmm... purtroppo non essendo potuto essere presente sabato non posso sapere per filo e per segno cosa è stato detto, però devo dire che ora come ora non l'ho presa molto bene sta storia.
Il trofeo era stato fatto per correre in pista Gruarese... problemi burocratici hanno portato a una temporanea chiusura della pista, ma è sempre stato detto che il trofeo avrebbe continuato a svolgersi li perchè non esisteva alcun problema sotto questo fronte... adesso mi sento dire che il trofeo non continuerà nella pista bensi in piazzali allestiti.
Sono convinto che Gabriele e tutto il suo staff siano in grado di rendere un piazzale perfetto per svolgere una gara, ma non sarà mai come una pista.
Altra cosa, per l'iscrizione al trofeo è stata richiesta una cifra, 40 euro.
La suddetta cifra l'ho trovata adeguata e giusta per tutto ciò che veniva offerto... ora però... mi trovo ad aver pagato quei soldi per ritrovarmi a correre in piazzali (ben attrezzati, ma pur sempre piazzali...), questo non mi piace.
I soldi per l'iscrizione inizale li pago volentieri se corro in pista, ma se devo correre nei piazzali non mi sta piu bene, già si paga 20€ a gara, se devo conteggiare anche i soldi per l'iscrizione iniziale mi sembra che si stia andando un pò fuori dal seminato.
Non voglio innescare nessuna polemica, solo esprimere la mia opinione, aver pagato una cosa e poi vedermi restituire una cosa diversa non mi sta bene e mi scoraggia.
Troverei corretto a sto punto che i soldi dell'iscrizione iniziale venissero restituiti perlomeno per i 4/5 che ancora "avanzano".
Altra cosa per quanto riguarda tesseramenti alla pista, assicurazioni ecc... se la pista è chiusa e non ci posso correre a cosa sono serviti i soldi versati per l'iscrizione alla società? anche qui mi sento deluso...
La penso come Alberto NITROGAS, anche se per il momento resto fiducioso in una soluzione "accettabile" per non dover arrivare alla sua stessa conclusione.
Ultima modifica di matrixgab ; 20-04-09 a 11: 18
|