mi sono permesso di riaprire questo post in quanto vorrei chiarire alcune cose.
tommy probabilmente non si è spiegato molto bene..
l'altro ieri alla cena ho avuto modo di parlare con Gabriele e devo dire che io che avevo capito la cosa come sicuramente tutti voi ed avrei scritto le stesse cose di NITROGAS, mi sono ricreduto.
Gabriele allestirà nelle feste paesane o in altri spazi idonei delle vere e proprie piste.
non è come pensate e come pensavo una gara su un parcheggio sporco, senza cordoli, balle di paglia, birilli o altro....verrà allestita una vera e propria pista in un piazzale adatto ed il tutto verrà autorizzato da come ho capito dalla FMI in modo che le piste e gli spazi siano in un certo modo omologati.
questa personalmente la trovo un' alternativa valida e mi congratulo con Gabriele per tutto ciò.
è molto evidente che il guadagno non è alla base dei suoi pensieri, anzi, si dimostra una persona che ci tiene molto a tutti i partecipanti e cerca di mettercela tutta nel portar avanti nel miglior modo possibile questo trofeo indipendentemente da tutti gli ostacoli che ogni giorno gli si presentano.
penso che saranno delle bellissime giornate su PISTE diverse, e, se contemporaneamente a qualche festa, avremo un bel pubblico ed un' ottima visibilità!!!!
ovviamente, essendo questo un cambiamento da quanto concordato al momento del pagamento del trofeo, chiunque non sia d'accordo può contattare Gabriele per farsi restituire la somma versata.
dopo questo fondamentale chiarimento spero ci rivedremo TUTTI nelle varie NUOVE PISTE del trofeo nord est!!