Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-09, 23: 44   #5
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Incomincio io.... visto che per me è stata una nuova esperienza racconto anche il fuori pista

La mattina è stata terribile quasi traumatica,piove e non ho mai girato sull'acqua.

Parto per le prove libere,la moto è stragrassa e mi mette un bel pò in difficoltà in uscita di curva,2 giri con le junior r ed era come guidare sul ghiaccio,il mio turno rotolando in una via di fuga.ovviamente quando mi rialzo sono pieno di fango

nella pausa riesco a recuperare un treno di rain grazie a Giubyx e Corsaro (GRAZIE VERAMENTE!!!!),che mi danno una mano nella messa a punto della moto.

nelle qualifiche la pioggia diventa un pò + insistente,entro in pista e tanto per cambiare altri problemi con il motore,a fatica riesce a far attaccare la frizione,morale si è bruciata la candela .rientro al volo ai box e grazie alla mia ragazza Verix (è stata preziosissima e non solo in questa episodio) cambiamo la candela e dentro al per finire la qualifica,riesco a far il 2° tempo dietro a Eloise che oggi era veramente in forma.

Dopo il Jump start collettivo alla seconda partenza riesco a guadagnare la prima posizione

I primi 3 giri cerco di staccare Eloise ma senza successo quindi cerco di far la mia gara ma per un problema tecnico (se non capito male acqua sul filtro) il mio "avversario" perde terreno e verso metà gara ho qualche decina di secondi di vantaggio.nella seconda metà della gara Eloise riesce a recuperare terreno fino a quasi accodarsi a me ma anche qui la sfortuna la perseguita e si sdraia,riparte e finisce la gara al 2°posto.

purtroppo non ho seguito le altre gare

foto del podio

heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando