Quote:
Originariamente inviata da aerox1988
1)come faccio a sapere a che giri deve attaccare la mia mini?è una polini steell sui 9 10 cavalli
2)che rapporti corone pignone usare alla pista di solaro?come faccio a capire di che misura sono?(ho controllato non ci sono scritte che indicano niente)
3)con il getto del 98 spruzzava ancora olio incombusto nero della marmitta e con il getto del 96 un po meno solo che la candela è ancora nera ai bordi ma la ceramica è marrone che faccio scendo ancora di getti?o rischio?
la mini ad apertura massima non mi sembra proprio scattante mi battono tutti ,prende potenza verso fine rettilineo quando è fuori giri.
grazie per le risp 
|
1- dipende da quanto vuoi farla andare in ripresa in genere dovresti tararla da 8.700 a 9.500.. non oltre senno piu bassa non va e piu alta rischi di bruciare la frizione ( se nn hai il contagiri fattene prestare uno e controlla con un calibro che le molle siano regolate esattamente uguali)
2- dipende da che cilindro hai! davanti sicuro x solaro manta un pignone da 6 denti x la corona dai 65 ai 68, dipende dal tuo peso..(se nn ci son scritte sulla corona conta i denti!!
3-smonta la candela e guarda il colore dev'esser color marroncino, se è bianca 6 magro e devi aumentare il getto, se è nera 6 grasso e devi diminuire..che carburatore hai sotto?? potresti provare a scendere ancora d'un paio di punti..ma non esagerare..
se spara olio è facile che hai fatto la miscela troppo grassa!! spero di esser stato utile!!
a presto