Ciao a tutti,
vorrei chiudere serenamente un periodo non troppo felice ma sopratutto suscettibile a provocare tante discussioni che alla fine non fanno bene a Noi,a Voi e agli sviluppi futuri.Credetimi stò scrivendo nelle condizioni peggiori di salute e di dispiacere personale (ho una lacrima al viso).
Ovviamente prendo spunto dal messaggio del mio amico Alberto (la quale abbiamo già chiarito tutto in maniera assertiva e chiarificatrice) che sostanzialmente scrive l'idea comune a molti piloti che tenevano in particolare modo alla pista di Gruaro.
Ringrazio inanzitutto di essere stati sinceri per aver detto quello che realmente pensavano senza sparlare prima ad altri ed evitando così di innescare mille e più polemiche.
Come già chiarito il Trofeo era un impegno preso che avrei portato alla fine dovesse costare l'irreparabile,quindi il fatto di portarlo nelle "sagre paesane"era un evento che a mio modo andava a sopperire l'utilizzo della pista anche se capisco era del tutto fuori a quello precedentemente preventivato ed organizzato.
Non importa anzi per questo chiedo scusa se tante volte non sono stato chiaro per mille situazioni che si sono avvicendate.
In ogni caso tengo molto a fare quello che abbiamo fatto fino ad oggi,quindi Vi annuncio che da questo momento il lavoro di pianificazione e di riapertura dell'impianto sarà svolto in modo riservato ed al di fuori di qualsiasi conoscenza da parte di tutti.
Non ci saranno più dubbi ma sopratutto nessuno potrà sparlare nei nostri riguardi nè a parole nè tantomeno nei post dedicati.Un ringraziamento a tutto il team baricentro per la compagnia e l'amicizia dimostrata che saprete dimostrare anche in futuro ed a tutte le persone che si sono avvicendate durante i week-end la quale hanno aiutato in modo positivo a far crescere in poco tempo una realtà che sembrava dovesse scomparire in poco tempo.Un grazie particolare agli amici che collaborano nel Forum perchè ci hanno consigliato e perchè con molto entusiasmo si erano avvicinati molto obbiettivamente e stando sopra le parti alla nostra realtà.Continueremo a lavorare per Voi augurandoci di poterci ritrovare al più presto e passare tante giornate insieme in amicizia e sinergia.
Ciao ragazzi!!
|