Quote:
Originariamente inviata da lucrez
nessun fastidio per me mase non si può dare un opinione sull'argomento bastava dirlo a premessa...
io non metto in dubbio ne il tuo punto di vista e tantomeno quello del direttore di gara.
cose del genere ci sono in ogni tipo di sport ed è giusto che vengano riscontrate da una parte e anche contestate dall'altra. tutto qui. poi che ci sia dentro tu o un altro (poteva essere anche uno dei miei) o fabiano o un altro arbitro, la cosa dal mio punto di vista non cambia. ogniuno prende le posizioni che deve.
è che qui, putroppo, chi prenderà le tue posizioni partirà col presupposto che fabiano sia stato scorretto nel giudizio, e viceversa chi prende le posizioni di fabiano penserà lo stesso di ferro..
è questo che reputo spiacevole.
|
Quoto in pieno quanto detto da LUCREZ , perchè se non erro, fatti personali non sono ammessi sul forum, o almeno, spesso tiscussioni trà utenti vengono bannate e censurate perchè GIUSTAMENTE i fatti personali devono essere risolti in privato , quindi vedo questa storia allo stesso livello.
Se Ferro ha ragione, la disciplinare gli darà ragione e lo riammetterà in classifica , mentre se il Fantini ha ragione rimmarrà tutto così, non vedo perchè si debba portare questa cosa a discussione di piazza con le inevitabili discussioni e prese di posizione che non fanno certamente bene a questo sport.
A leggere, mi sembra che tutti siate contro l'operato di fantini, quindi la prossima volta sarete tutti con le orecchie dritte a contestare ogni piccolo provvedimento preso dal Fantini..................e se poi avesse avuto ragione ???? lo state tutti condannando e non mi pare un processo questo, ma un forum.
Io non so minimamente cosa ci sia stato trà i due e neanche ho visto la gara, ma mi riferisco solo a questo post e dico sinceramente che si stà facendo un processo di piazza gratuitamente, sia per Ferro che per Fantini.
Fosse per me chiuderei e eliminerei questo post , come succede per discussioni trà utenti per un acquisto che non risponde alle aspettative.
Sarebbe opportuno che essendo 2 utenti, si chiarissero in PM così da evitare discussioni popolari soltanto dannose per tutti.
Adesso potete pure scagliarvi anche contro di me, ormai ci sono abituato .