Quote:
Originariamente inviata da AZIONE
intanto un grande grazie a tutto il real team di torre di mosto per la fantastica accoglienza che mi avete riservato,mai avrei pensato una cosa simile e anche un bravi per la pista perchè è un ottimo mix di velocità e di guida,anche se io nel guidato sono un tappo comunque vedremo di migliorare;poi per quanto riguarda la moto ebbene sì ho fatto tutto da solo,ho avuto dei buoni maestri;per il telaio mi sono ispirato alle moto da gara,è un semplice deltabox ho solo eliminato le saldature,mentre per il motore ho preso spunto da un zpf del 1992 comunque con quel motore ha in comune solo l'estetica ed è un 46 cc con carburatore da 16 phbg con qualche modifica la potenza non la sò però i suoi 15000 rpm li fà,la moto rispetta le misure dettate dalla fim per l'omologazione,ancora grazie a tutti e a presto
|
Ed intanto ti ridiamo un caloroso benvenuto il merito e' tutto tuo di averci onorato con la presenza della tua creatura tutto bello ma quel etichetta e' fantastica ci rivediamo a presto.....

dimenticavo alla manifestazione EXPOMINIMOTOTORRE 2009 verra' creata anche l'area stand per le novita' autocostruite

a presto
staff Circuitotorre