Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-09, 12: 04   #131
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Alex#76 Visualizza il messaggio
Bene bene.... allora prima o poi con un pò di esperienza in più (che piano piano stò accumulando) riuscirò a starti dietro!!

O.T: ma tu hai la pompa esterna, in previsione della torrida estate? Io ancora no
Alex.. prima del via non accettare mai l'idea di stare dietro a nessuno.. tu parti sempre per stare davanti a chiunque.. poi, ovvio, "pista facendo" si prendono le misure..
(nessuna pompa esterna.. repl. Blata doc.. ho da parte però un altro radiatore e un radiatore passante supplementare.. mi sto attrezzando anche per la ventola con termostato.. ..no questo sarebbe troppo.. però?!)

Proprio ieri con amici crossisti si parlava del "sig. Cairoli".. che dal nulla.. rimasto a piedi con la sua squadra tre anni fa.. ha fatto una sosta presso un team romano.. gli hanno fatto fare un po' di prove e poi non se n'è andato più.. Dopo due anni ha vinto il mondiale! Quel ragazzo oltre al talento ha ed aveva una convinzione bestiale (oltre ad una gran testa).. Noi sul talento possiamo limare un pochino ().. ma sulla convinzione bestiale possiamo e dobbiamo arrivare al 100%..

Ah.. brutta malattia quella del cross.. ..ne ero uscito ed ora torna ad assillarmi >>> con le brutte compagnie..