Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-09, 11: 06   #130
Alex76
Bannato
Bannato

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: Bms-P2 Ducati Edition 50bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Ciao Alex.. sì è vero la maggiorazione ti da qualcosina in più in "polpa" ai bassi e accelerazione, ma in allungo (gli ultimi 2-3000 giri) mi piaceva di più il 40 ..che non murava mai. Penso dipenda anche dalla marmitta (repl. Zocchi) non ben proporzionata per il 50. In circuiti veloci invece penso che la differenza sia minima. Il 15 e 22 febbraio ho girato a Codogno ed il 22 c'era anche Davlight (polini/malossi 40) col trasponder.. abbiamo visto che c'era una differenza fra noi di circa mezzo secondo o poco più (a suo favore) e col 50 non penso avrei guadagnato molto.. Invece in circuiti più tortuosi il 50 sicuramente mi da un certo vantaggio perchè salta fuori più rapido dalle curve a raggio stretto..

Forza cinesini ..affolliamo le piazzeeee!!!
Bene bene.... allora prima o poi con un pò di esperienza in più (che piano piano stò accumulando) riuscirò a starti dietro!!

O.T: ma tu hai la pompa esterna, in previsione della torrida estate? Io ancora no

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Volendo potrei rimontare il motore cinese e fare il cambio rapido tra una gara e l'altra
Dai dai, se vuoi una mano al cambio io posso aiutarti....
Alex76 non è collegato   Rispondi quotando