Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-09, 21: 08   #88
Giulio#30
Junior Biker

L'avatar di Giulio#30

ubicazione: Un po' di qua': un po' di la'
Minimoto: DM GP1 /Supper DREAM
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da firefox74 Visualizza il messaggio
non ho mai visto cosi' tanti piloti con gomme stallonate come sabato...
Quote:
Originariamente inviata da ice-man Visualizza il messaggio
Quoto pienamente il tuo post !

Spero che lo staff di Torre prenda questa mia considerazione come un consiglio e non come un accusa, la pista è veramente bella a mio parere come l'ambiente e la compagnia , ma purtroppo l'asfalto è da panico ci sono molti punti nella pista dove l'asfalto cede e il grip è quasi inesistente anche se con tutti quelli che girano dovrebbe essere fantastico.
Questo purtroppo causa uno stress altissimo alle spalle dei copertoni e lo stallonamento dei suddetti , senza contare che un treno di gomme dura la metà di qualsiasi altra pista !
Se fosse successo solo a me avrei pensato ad un mio problema ma quando si parla del di molti più casi nella stessa giornata....
Come già detto è una bella pista con un asfalto migliore sarebbe sicuramente frequentata maggiormente visto che molti preferiscono andare nel ferrarese piuttosto che girare a 20' da casa.

Questo è solo un mio parere non me ne voglia nessuno !
L'asfalto visto che ci abbiamo girato in tanti in qualche posto sara' sicuramente da ritoccare, ma lo stallonamento mi spiace cari amici colleghi piloti non dipende dal asfalto ma dalle pressioni delle gomme che variano da pista a pista chi gira costantemente a Torre non riscontra questo vs. problema come mai ? con questo chiudo l'intervento
Giulio#30 non è collegato   Rispondi quotando