Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-09, 20: 53   #87
Nick
Super Biker

L'avatar di Nick

ubicazione: Cavallino-Treporti (VE)
Minimoto: ZPF 2010 ufficiale team Rosso di Sera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ice-man Visualizza il messaggio
Quoto pienamente il tuo post !

Spero che lo staff di Torre prenda questa mia considerazione come un consiglio e non come un accusa, la pista è veramente bella a mio parere come l'ambiente e la compagnia , ma purtroppo l'asfalto è da panico ci sono molti punti nella pista dove l'asfalto cede e il grip è quasi inesistente anche se con tutti quelli che girano dovrebbe essere fantastico.
Questo purtroppo causa uno stress altissimo alle spalle dei copertoni e lo stallonamento dei suddetti , senza contare che un treno di gomme dura la metà di qualsiasi altra pista !
Se fosse successo solo a me avrei pensato ad un mio problema ma quando si parla del di molti più casi nella stessa giornata....
Come già detto è una bella pista con un asfalto migliore sarebbe sicuramente frequentata maggiormente visto che molti preferiscono andare nel ferrarese piuttosto che girare a 20' da casa.

Questo è solo un mio parere non me ne voglia nessuno !
"Asfalto da panico e grip quasi inesistente", tutto questo mi sembra un pò esagerato! In qualche punto l'alsfato è rovinato ma non mi sembra così un disastro. Io non trovo tutti questi problemi girandoci, sono un fermone è vero ma vedo gente che va 3-4 secondi più forte di me senza nessun problema.

I miei feedback:
http://www.minimotovrforum.it/feedback/75966-nick.html
Nick non è collegato   Rispondi quotando