Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-09, 19: 58   #7
XBartOX
Mini Biker

ubicazione: Rimini
Minimoto: Vorrei un MiniMotard Polini 70cc
predefinito

Grazie ancora per le risposte....
Quote:
www.poketbiketop.com non è distante da tè e li ha anche usati..... dalle tue parti sono molto piu diffusi i minimotard che qui in lombardia..!!!!!
Il link che mi hai segnalato non funziona però penso di avere trovato quello che mi dicevi...e in effetti è a pochi chilometri da me, fine settimana ci faccio un giro! Grazie mille per la dritta, speriamo che trovo qualcosa di interessante!
Il fatto è che tuti e 3 nuovo, è sicuro che non riusciamo a comprarli perchè diciamo che economicamente io sono quello piu scemo, cioè che butta via i soldi come se niente fosse...però non riesco a trattenermi con ste bestiole... invece gli altri tendono sempre a risparmiare di piu, tanto che avevano in mente di prendere le cinesi.... io li ho convinti a prendere qualcosa di mooolto meglio!
Il fatto è...come costi di usato, è meglio prendere un polini 70cc H20 oppure un PitBike sempre Polini (o se c'è anche di meglio, meglio) 4 Tempi? Se andiamo sull'elaborazione...quale rende di piu logicamente considerando anche i costi...

Comunque grazie mille ancora ti tutto! gentilissimi!
PS: Spero non vi dispiaccia se faccio tante domande... è che uso il mio thread...per risolvere tutti i miei dubbi...così sto tranquillo!

(Per esempio Jaco, quella che hai tu nel tuo Avatar...mi piacerebbe tanto averla è un MiniMotard vero? Qullo che hai anche nella descrizione...giusto?)