Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-09, 18: 50   #2
Stef81
MotoGP Biker
 
L'avatar di Stef81
 
Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: monselice (PD)
Età : 44
Messaggi: 6,606
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bieffe0304 Visualizza il messaggio
Il base alla prima foto vi chiedo: la parte cerchiata in verde è da togliere? Ostruisce il passaggio? Se è da togliere, seguo la riga rossa obliqua ? oppure bisogna togliere di più?

Immagine


In base alla seconda foto vi chiedo: il foro dell’acqua cerchiato in rosso misura 5 mm di diametro, posso allargarlo fino a 7 mm?

Immagine
Per la prima foto non serve togliere perchè la camicia non è che strozzi, + che altro quando quella sagoma è guale a quella del pistone sei apposto.
Ti ricordo che non devono esserci scalini e che le punte vanno leggermente arrotondate, per il resto meno togli e meno è!

Riguardo il passaggio dell'acqua ho visto che i gt originali bzm, polini, blata non hanno chissa che fori infatti io non li ho mai aperti.
Ho sentito che qlc lo fa ma non in pochi hanno fatto danni perchè praticamente non c'era polpa x allargare...
__________________
Stef81 non è collegato   Rispondi quotando