Grazi mille ragazzi...risposte esaustive!
Ok,allora... Io ero già intenzionato a comprare un 70cc H20, l'unica pecca è che non riesco a trovarlo usato da nessuna parte..a prezzi ragionevoli intendo... Io dicevo di stare intorno ai 1000€ perchè mi sono basato su prezzi che ho visto negli usati in rete (in reltà solo 2) però se mi dite che tra liquido ed aria c'è una gossa differeza anche come Elaborazioni Future...allora non mi interessa piu di tanto spendere 300 o 400 € in piu, solo che se non sbaglio nuovi costano poco piu di 2000€...(non vorrei dire cacchiate, correggetemi se sbaglio) quindi non so fino a che punto mi conviene rimanere su un usato!
Ho deciso di rimanere sulle Minimotard perchè non sarei l'unico a cominciare per la prima volta, siamo in 3 e tutti e 3 alle prime armi...a me non interessa piu di tanto quale prendere....mi basta che quello che prendo sia allo stesso livelli di quello che comprano i "miei rivali" sennò non c'è gusto

Non abbiamo mai provato nessuno dei 3 delle pitbike, ma sono convinto che se le proviamo....dopo sarebbero caxxi scegliere

Comunque ragazzi grazie per le risposte... adesso credo di puntare su MiniMotard Polini H20...spero di riuscire a trovarlo....
Quote:
|
in zona da tè ce ne sono molti...
|
Intendi di noleggi o di gente che vende i MiniMotard.....se intendi di gente che vende i minimotard...sarei gratissimo se mi indicheresti qualcuno....io sto diventando pazzo!