Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-09, 13: 48   #198
lele#39
MotoGP Biker
 
L'avatar di lele#39
 
Registrato dal: 05-07-06
ubicazione: Bollatelandia
Età : 41
Messaggi: 6,914
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Io non giro a Rozzano, ma speriamo che non accada.
Se l’iniziativa di Codogno trova consensi da parte di altri gestori è deleterio per il nostro sport e ne frenerà notevolmente la diffusione!
Se i gestori sono veramente interessati alla nostra sicurezza e vogliono comunque riempirsi le tasche dovrebbero fare le tessere associative con copertura assicurativa valida solo sulla loro pista, come ha fatto Volpiano, obbligatorie per tutti i piloti, ad eccezione di chi possiede una tessera UISP o FMI.
Io ho la FMI Promosport più la ASI valida su Volpiano, ammetto che quando giro a Volpiano o Codogno so che tutti sono assicurati e giro più sereno, mentre quando giro su piste non omologate da FMI o senza assicurazione specifica, faccio un po’ più di attenzione.
nn capisco perchè dovrebbe essere più deleterio...
__________________
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando