Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Tranquilli raga.. mi rendo conto che non è facile tenere una discussione "un po' forte" senza rischiare fraintendimenti e "complicazioni".. Chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti "colpiti" dalle mie parole.. Il mio desiderio era tutt'altro.. sostanzialmente quello di incoraggiare Franco a percorrere la strada migliore possibile per permetterci di seguirlo in tanti.. sicuramente non in concorrenza con nessuno..
Bello aver ascoltato da voi le storie delle prime garette comasche sostenute da Franco e amici..
Forse bisognerebbe "ripartire" proprio da lì.. dai piazzali di quei paesini.. dalla genuinità di quei momenti..
Andare avanti non vuol dire necessariamente ingrandire i progetti, ma sicuramente non perdere mai lo spirito che aveva contraddistinto quei momenti.. da quel che leggo, fatti di tanta passione, gratuità e amicizia..
Sono le cose che piacciono tantissimo anche a me e che spero non mancheranno mai in questo bellissimo nostro mondo..
Evviva i piccoli grandi progetti.. forza Franco.. forza..
..e se farete una garetta in Valtellina cercherò di esserci.. noooooo scherzavoooo.. 
|
Minigio' e tutti chi volesse aggregarsi , verso luglio quando il caldo e' insopportabile , a cepina , a 1 chilometro da bormio giace una pista di kart , dove noi valtellinesi andiamo spesso , il proprietario il mitico Gidio e' un po' originale , bisogna prenderlo con le pinze ma si puo' organizzare , ce pure un barettino con gabinetti , hi hi hi hi .Il problema che a noi lascia girare solo dalle 18 in poi , perche' nolleggia i card a quelli che rientrano nelle citta' , ma si puo' raggirare l'ostacolo, e qui chiamo in causa FRanco .Se fosse interessato ti do numero e tutto ciao ciao