Discussione: Pista Portogruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-09, 02: 12   #1902
Giro#13
MotoGP Biker

L'avatar di Giro#13

ubicazione: Bassano del Grappa
Minimoto: DM 08
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da firefox74 Visualizza il messaggio
ritengo ke se questo sport vuole crescere nella NOSTRA regione(senza dover emigrare ogni volta in piste comunque splendide tipo il Persico,Pomposa,Xbike,S.Mauro,Galliano ecc) si dovrebbe UNIRE LE FORZE NON SCONTARSI L'UNO CONTRO L'ALTRO AD OGNI OCCASIONE. sinceramente ho sempre pensato ke nella vita (come in pista o altri campi)si puo' pur avere degli "avversari" ma comuque vanno SEMPRE RISPETTATI e parlare del proprio operato(bello o brutto ke sia) e NON sparlare male di altre persone ke cercano di fare il loro lavoro al meglio e x rendere felice piu' gente possibile! mi auguro ke tutto lo staff Gruarese possa raggiungere l'obbiettivo di risolvere il "discorso pista" e a nome del Team se possiamo fare qsa ne saremmo ben lieti! FORZA RAGA!!!
ciao bello pultroppo nn sempre è così...ultimamente ne sento e ne vedo di tutti i colori girando x le piste.....e nn capisco xke ci deve essere sempre qualkuno ke vuole.... primo rovinare questo sport con comportamenti banali e dannosi...e secondo xke ci sia sempre qualkuno ke voglia guadagnare soldi su uno sport ke è nato a mio parere si x agonismo..ma anke x stare in compagnia e divertirsi...come alla fine dovrebbe essere.....

speriamo ke qualkosa cambi......e in fretta.........
Giro#13 non è collegato