Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-06, 18: 35   #1
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito La prendo la dm official?

Raga, oggi vado in pista con la mia blatina... l'accendo, la scaldo, faccio 3 giretti per scaldare bene gomme e motore poi inizio a girare come si deve... risultato? dopo 10 minuti rientro ai box e la mini si spegne di botto e non si accende più! dai sintomi ho grippato un'altro pistone (dopo smonto e verifico)... Ora, visto quello che ci spendo dietro e ogni volta che vado a girare ho il terrore di rompere qualcosa (che ultimamente è sempre cosi), mi sono rotto le pelotas e allora vorrei prendermi una dm midi official 2006 nuova o il 40 da 14 hp o con il 50 da 15 hp... vorrei sapere se prendendo sta benedetta dm vado sul sicuro o anche qui ogni tanto si spacca qualcosa perchè un pezzo della dm costa 5 volte tanto quello della blatina! oggi ho provato quella di un mio amico 50 15hp e mi sono innamorato ovviamente parlo di rottire grosse non della normale manutenzione come gomme,frizione,catena,corona,pignone,pasticche freni ecc... Cosa dite.. Mi dura un pò senza spenderci dietro soldi?