Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-09, 09: 54   #37
mattiasco
Super Biker

L'avatar di mattiasco

ubicazione: gerenzano
Minimoto: M2motorsport-R 2012 OFFICIAL - parilla-porches biturbo 50cc FACTORY
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da folleeee@tisc Visualizza il messaggio
Come quasi incendiata !!!!!!!!!!! Come mai ???????? Complimenti alla nuova entrata !!!!!
bho non so come sia successo stava su di giri come se avessi finito la benzina (non prende aria se è quello che si pensa)in realta' la benza l'avevo appena fatta, poi ho schiacciato il tastino per spegnerla ma non si spegneva, ho srtappato la pippetta, e pur senza scintilla non si spegneva..... poi ha iniziato a fumare e andare in ebollizione.....alla fine ho strappato il tubo della benzina e si è spenta lasciando un sacco di acqua e benza a terra... che spavento

.. ammetto che ero un po magro, ma non avevo voglia di cambiaare il getto e che faceva mooolto caldo, ma una cosa cosi'... mai vista

a casa ho smontato il motore e, a parte le guarnizioni sciolte (ma era logico), non sembra esserci nulla:
pistone (che è nuovo) è rimasto tale e cilindro perfetto, carter perfetti cosi' come cuscinetti paraolii e albero...

cosi' oggi, visto che i negozi sono chiusi, resto a casa...
davvero non so che cosa sia successo
tu hai qualche idea?? qualcuno ha qualche idea??
mai vista o sentita una cosa simile??

invece per quanto riguarda la mia bimba non mi posso lamentare
fatelo anche voi è bellissimo poter portare le proprie donne in pista, alla fine era pure esaltatissima GRANDEEE

p.s. tappy e fox fanno scuola

Ultima modifica di mattiasco ; 13-04-09 a 10: 00
mattiasco non è collegato   Rispondi quotando