Quote:
Originariamente inviata da oriano
Ciao a tutti e buona Pasqua.
Ho un problema con la mia 911 replica che non uso da un anno ma che l'ultima volta mi aveva fatto soffrire tantissimo con la regolazione dei dischi anteriori che o non frenano o lasciano frenata la ruota.
Siccome è una cinese, ma ormai non più tanto perchè ha un cilindro 50 polini e cuscinetti di banco e di biella + spinotto guarnizioni, marmitta polini, carburatore dell'orto 19 insomma una bel motorino, e non riesco a godermela come vorrei.
Avevo pensato di montare l'avantreno completo della gp3 che ha ub disco solo ma mi sono accorto che verrebbe più bassa in quanto le canne forcella sono più corte di 3 cm.
Ho visto in pista qui a torricola una 911 replica con un disco solo e la pompa idraulica
ma non ho avuto la prontezza di fermare il tizio e di chiedergli di che modifica si trattasse, potete aiutarmi?
Grazie
|
Allora, montare l'avantreno gp3 sulla 911r si può... Solo che come hai detto te hai la moto puntata sul anteriore, con il rischio aggiuntivo che la ruota sia troppo vicino al radiatore, con il pericolo di bloccarla di colpo e finire fiondato in avanti.... Io invece sulla mia ho montato un avantreno di avotecnica, quello con il disco da 16, e per ora mi sono trovato abbastanza bene, dato che ogni volta che vado a girare mi ritrovo qualche problema alla pinza freno.... Comunque puoi anche optare per altri avantreni, tipo i grc o i dm... Ma prima di prendere una decisione guarda che, montando l'avantreno, la ruota sia ben distante dal radiatore....