Quote:
Originariamente inviata da dminneci
bè cordiale... 
certo se allo scontro fosse partecipe oltre a te e al fantini, che siete due estremi opposti parteggianti per due case costtuttrici rivali, sarebbe utile e veritiero capire anche qualche cosa...
|

Oltre quotarti in pieno, mi permetto di puntualizzare che io rispondo solo alle provocazioni sciocche che mi riguardano più o meno direttamente. Io intervengo se punzecchiato (nei limiti imposti dal regolamento di questo forum), espongo il mio pensiero e non parteggio per nessuna delle Aziende di cui MIO FIGLIO è rivenditore; sono certo che in nessun mio intervento ho parlato male di Aziende concorrenti l'enturage di Pocketbiketop.com (BZM, DM, Fox, GRC, PMT e Polini, SG e Zocchi).
Cosa che invece sembra divertire molto qualche mercenario.
Questo post, come dici, non ha nessun senso, primo perchè è stato inserito apposta dal mio rivale cinematografico solo per creare zizzania, secondo perchè non vedo i motivi di parlare di una minimoto che non esiste. Però mi sembra interessi particolarmente ad alcuni, visto che è continuamente rinnovato, anche se pochi.