[QUOTE=papi sporte;910051]Caro Minigiò non metto in dubbio ke tu ci tieni a Franco....
Il problema ke tutti ci tengo e poi gli volto le spalle......
(vedi le postate di un po di mesi fa.... parlano da sole...)
Io Franco lo conosco da un po di anni anzi diciamo ke abbiamo iniziato a crederci su queste splendide minimoto già dalla bellisima notte bianca a Como e da li ho notato la sua passione come del resto io.....
Però vedo ke le lamentele continuano su di lui e qui ke vado in bestia

Vedo meno ringraziamenti x tutto quello ke fa ke sia giusto o sbagliato ke sia....
Come ha detto Leo, provate voi a organizzare un trofeo......
Poi mi sai dire....
Se Franco ha dei costi più alti rispetto altri trofei il motivo ci sarà....(vedi il punto 1 e 2 della risposta di Leo).... e credimi se potrebbe Franco farebbe girare tutti a gratis.....
Poi non venire a dire che non abbiamo a cuore le questioni !!!!
Mi ricordo , ancora la prima volta che noi valtellinesi siamo venuti in quel parcheggio a como , vicino a casa ben organizzato , e tanto tanto divertimento , gente simpaticissima , era una piccola famiglia , e tutto funzionava alla grande .La vicinanza anche per noi era comoda , 40 minuti da casa , cifra d' entrata irrisoria e a volte gratis , divertimento assicurato , quattro chiacchiere con amici , piccola bagarre e via tutti contenti a casa .E' logico , che adesso il povero franco si trovi in difficolta' costi , solo i trasferimenti lo sbattimento , e sopratutto la concorrenza fa la differenza , e poi ricordate che pure il vostro cagnolino non muove la coda per nulla , e qui che spezzo una lancia a favore di franco , anche se deve riscattarsi della domenica a GOrdona. Con questo termino e faccio gli auguri a tutti.MINIGIO? , tu continua cosi' , che almeno li stimoli a lavorare meglio HU HI HI HI HI .Alla peggio si dimetteranno dall'incarico poi sono azzi per te HI HI HI HI HI HI H HI .Schersi a parte an sa vet Lunedi ANTEGNATE ciaoooooooooooooooooooooooooo.BUONA PASQUA A TUTTI