Quote:
Originariamente inviata da resa1986
dm 2004, non sopporto la posizione della pompa acqua, per smontarla devo smontare il telaietto posteriore di quel lato...... parafanghino anteriore che copre troppa superficie del radiatore.......
|
si non è possibile che devo smontare tutto il retrotreno per arrivare alla pompa dell'acqua!
Quote:
Originariamente inviata da MartiRex
ammazza,quest'estate lancio via il parafango altro che radiatore maggiorato!! 
|
pensa io domenica sono gia arrivato a 110 gradi!!! ora trovo un'altro posto per il sensore infrarosso e tolgo il parafango a vedere se un po migliora... gia ora a 110 gradi è tantissimo!!!
altra cosa che non mi piace è la forma del serbatoio delle carene + recenti, ai lati è troppo spigoloso e girando da fastidio se ci appoggi la gamba, l'altra carena che ho vecchia con il codino tondo e tagliato piatto ha la forma del serbatoio molto + arrotondata quindi meno fastidiosa ed esteticamente anche + bella!
altra cosa è il supporto del basamento del blocco motore, quello dietro, al di la del fatto che chi aveva prima quel telaio ha rotto una staffettina e l'ha risaldata storta e ogni volta che ce lo devo mettere su partono le bestemmie, e poi cosi facendo se uno ha un motore un pochino + largo non ce lo può mettere perchè non ci sta, mentre grc ha dei distanziali che si possono modificare ad esempio, invece con questa dm dovrei tagliare le staffe e risaldarle al punto giusto