Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-09, 17: 19   #14
Mave#14
Super Biker

L'avatar di Mave#14

ubicazione: Milano
Minimoto: Grc RRz 09 15cv Grc RR 07 8cv
predefinito

Secondo me il problema non può assolutamente essere imputato alle spedizioni .. a me capita spesso di spedire i radiatori in Francia e Germania e son sempre arrivati in max 48 ore ...
Certo 3-4 giorni , ma anke una settimana si può tollerare , ma quando si arriva a un'attesa di 4 mesi è certo ke il problema è altrove e non certo nelle spedizioni ...
Peccato perchè come moto è molto bella e molto competitiva ... è però anche molto costosa e se si iniziano ad avere problemi per i ricambi etc etc non so quanto possa prendere piede nel nostro mercato .
Claudio ovviamente mi spiace e alla fine come dici tu il cliente in queste cose ci perde sempre , ma fidati che anche la Bms ora non ne esce molto pulita ...
Giustissimo secondo me segnalare questi disservizzi pubblicamente , in modo che tutti poi possano trarne beneficio ...
Non sputo sopra Bms , anzi , io ai miei tempi quando presi la mia prima Grc mi trovai abbastanza male col servizio prestato , e lo dissi pubblicamente . Poi ho avuto modo di ricredermi , e alla fine ho sempre avuto moto Grc e le ho sempre amate ! Questo solo per dire che le critiche possono e devono essere costruttive , ed è anche per questo che scriviamo qui sul forum .
Bella cla ... Oh se hai bisogno di qualche pezzo te lo faccio io con i "lego" . AGHHA sdrammatizzo va
Mave#14 non è collegato   Rispondi quotando