Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-09, 15: 21   #1
MartiRex
MotoGP Biker

L'avatar di MartiRex

ubicazione: La Spezia
Minimoto: a piedi XD
predefinito Spettegoliamo sulle mini :)

Idea dell'ultimo momento, apro questo post affinchè ognuno possa scrivere i difetti riscontrati sulle proprie mini (grc dm zpf blata pasini martini polini phantom bms che siano purchè originali)
Se uno deve comprare una mini e legge nel forum trova solo che le mini sono tutte belle e perfette come modelle invece anche loro alla mattina quando si svegliano mettono paura ovviamente cercate di essere obbiettivi (tipo non conta io mi trovo meglio con questa anzichè su quell'altra perchè è cosi punto, motivatele le cose!).

Parto io !
Recentemente ho avuto una Zpf 207 e una Dm 2008
Sulla ZPF ho notato che l'idraulico zpf è ottimo come frenata ma terra terra realmente poco pratico, le pastiglie nn rientrano mai bene rimane sempre un po frenato,sarebbe bastata una mollettina interne alle pastiglie come nel formula...l'ammortizzatore di sterzo ottimo ma non praticissima la regolazione con la minibrugola(sei in pista che giri vuoi regolare l'ammortizzatore devi scendere andare a prendere la brugola metterti li a regolare riportare la brugola riaccendere la mini etc);
la puleggia al pignone? una menata incredibile,devi stare sempre attento che quando cadi non si levi.

passiamo a DM il forcellone dietro 2008 è qualcosa di diabolico, ma per quale diavolo di motivo nn hanno lasciato la vecchia regolazione della catena con la brugola, era cosi pratico...anche un tendicatena non sarebbe stato male. I supporti pedana non sono un granche riguardo alla robustezza. Altre cose grosse nn ne ho ancora trovate perchè è poco che la uso!

Aspetto ora le vostre le mini!!