Quote:
Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo
sono d'accordo con tutti voi ragazzi ma a me onestamente c'è solo una cosa che fa incaz.....!!!
Non voglio fare polemiche perchè negli ultimi mesi se ne sentono anche troppe su questo forum, ne tanto meno voglio fare i conti in tasca a nessuno, CI MANCHERENNE.............ma quello che dico io è:
PORCA DI QUELLA VACC.... siamo 5000 utenti, centinaia e centinaia di utenti scrivono tutti i giorni post di argomenti leggeri e frivoli (com'è giusto che sia su un Forum), molti vendono e comprano accessori x le proprie minimoto spendendo qualche eurino dalm loro portafoglio, ribadiamo sempre che il Forum è una grande famiglia E PER UNA VOLTA CHE QUESTA FAMIGLIA PUO' FARE QUALCOSA DI BUONO ALL'UMANITA' NESSUNO RISPONDE!!!!
18 offerte, 18 OFFERTE su 5000 utenti!!!! Non posso crederci!!!
Se per una volta ogni tanto pensassimo meno a noi stessi, dando un'occhio in più a quello che ci circonda forse potremmo migliore anche solo in parte questo mondo che ogni giorni si sfascia sempre di più.
Come dice Mazinga sicuramente molti di noi avranno aderito anche con altre iniziativa o cose del genere ma averlo fatto tramite altro modo non vieta nessuno a poterlo fare di nuovo qui con la donazione di 1, 2 o 3 euro, oppure anche solo prendere parte all'inizativa facendo valere il proprio pensiero o le proprie idee.
Tutti i giorni buttiamo via soldi e soldi in sciocchezze, ME COMPRESO, per una volta priviamoci NOI di qualcosa visto che migliaia di persone in Abruzzo NON HANNO PIU' NIENTE, NIENTE, NIENTE, NIENTE!!!
Scusate lo sfogo.
|
PAROLE SANTE

SIAMO 5000 UTENTI SE TUTTI DONASSERO 1€ A QUEST ORA AVEVAMO UNA SOMMA NON INDIFFERENTE...
IO E LA MIA RAGAZZA ABBIAMO DONATO 5 BUSTE DI SPESA,MANDATO SMS E DONATO UN ARMADIO DI VESTITI E CIO' NON TOGLIE CHE HO FATTO LA RICARICA A DANIELE.
PER UNA VOLTA NON PENSIAMO SOLO A NOI STESSI,POTEVAMO TROVARCI NOI IN QUELLA SITUAZIONE..