Quote:
Originariamente inviata da alex#8
guardate... io lo spurgo nn l'ho mai fato in vita mia e poi quel sistema li proprio mai visto... però mi sono stupito... è proprio una stupidata... per farlo veloce e comodo è meglio essere in due... io ho fatto così... ho aperto la vaschetta sopra e con una siringa continuavo a rabboccare la vaschetta tenendo sempre l'olio a livello di modo che entra solo olio e nn aria e nel frattempo un amico dopo aver avvitato il grano sulla pinza con la siringa deve tirare fino a quando nn esce olio senza una bolla d'aria, una volta fatto prima di togliere la siringa dalla pinza uno deve tenere tirata la leva del freno e poi si può togliere la siringa e chiudere il grano e dopo si chiude la vaschetta e il gioco è fatto... è più difficile da dire che da fare... a me è venuto al primo colpo... e va perfettamente... 
|
quel metodo non và bene perchè entra cmq aria
Quote:
Originariamente inviata da tia
Si be il metodo e sempre quello alla fine scondo me il problema xo arriva propio nel momento in cui togli la siringa il circuito rimane aperto e quindi un minimo di aria ci entra
|
non può entrare aria all'interno de circuito quando togli la siringa in quanto la pressione nel circuito e superiore a quella atm anche se di poco