Quote:
Originariamente inviata da Draco
|
A non so proprio Draco.. le DM son sempre DM.. saltargli davanti non è mai impresa facile.. anche se non impossibile..
Mercoledì sera ero ad Antegnate e ho rotto (la gabbietta spinotto.. cinese..

).. ora il motore è dal dottore, ma se la caverà presto..

..però cmq dopo Pasqua!
Penso di essere a posto per il il w.e. 18-19 o per un'altro mercoledì sera..
Ah.. il tuo distanziale ha dato un bell'incremento alla mini, soprattutto di coppia e allungo.. ed infatti i primi risultati si vedono già.. nei pezzi che macina..

Alla prox ci mettiamo in pari anche per questo.
Qui con le cinesi appena tiri fuori un mezzo asinello in +.. c'è sempre qualcos'altro che si lamenta e si spacca.. Ma a furia di toppe sto tirando fuori un bel vestitino..
Tra poco di motore dovrei essere abbastanza affidabile.. mentre sulla ciclistica ho ancora da lavorare e qualche idea da provare..
Il forcellone a volte flette troppo a gas aperto e mi manda a pallino la traiettoria e anche i cerchi sono troppo larghi, spianano tanto la gomma e rendono durissima la mini nei cambi direzione costringendomi a piegare e sporgermi tanto e lavorare troppo sugli spigoli gomma..
Sarò cocciuto.. ma almeno per quest'anno vorrei sviluppare bene la motina e fare un po' di buona esperienza anche in test.. Penso sia un buon banco-scuola e con le minimoto è un gioco possibile..
Per la DM Draco non preoccuparti.. fregatene del tempo.. cerca di capire il mezzo e trova un passo che ti faccia "dimenticare la guida".. poi, quando comincerai a spingere, sarà lei a dirti tutto.. ma non darti fretta.. ci possono volere anche diverse uscite..
Auguroni a tutti raga.. ciaooo