Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-09, 11: 07   #42
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umbi17 Visualizza il messaggio
Io penso che sia ora di finirla nel riporre nella FIM dei poteri che non poù e non deve avere.FIM stà per FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA , e non per club sport d'elite.Nessuno può stabilire fino a quanti anni si è motociclisti o meno.Siccome anche lo sport della minimoto ricade sotto l'egida della federazione,emarginando categorie di motociclisti si autocastrano.I risultati di questa oculata politica sono davanti agli occhi di tutti, se unite tutte e 3 le zone, hanno gli stessi iscritti della 1 gara di Galliano uisp.il non fare nulla per i giovani( meno abbienti) ci mette in netta minoranza a livello di piloti nelle categorie a ruote alte.I nostri vanno in spagna a crescera e a fare esperienza.Oltretutto questi signori fanno le loro astrazioni politiche con i nostri soldi, perchè i loro finanziamenti partono dalle nostre tasche (tasse).Io voglio essere polemico è smentito con delle prove, perchè mi sono rotto di sentir dire : la uisp è il campionato delle pippe, di serie b.La uisp è invece il campionato .. oops, trofeo,degli appassionati, di quelli che hanno voglia di cominciare, di fare esperienza e sane grigliate la sera, dove ci si parla, dove i bimbi giocano tutti assieme,dove Giampy, con la sua esperienza può dare un consiglio.Scusatemi, forse anche OT, ma sono 2 anni che mando giù rospi.
Probabilmente attirerò le ire di qualcuno, ma GRANDE UMBI
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando